E’ una tecnica di terapia iniettiva utilizzata nella medicina estetica per contrastare gli inestetismi della pelle causati dalla cellulite.
Il peeling è un trattamento di rigenerazione completa della pelle che può essere affrontato in base agli inestetismi da trattare.
Il botulino è una proteina largamente utilizzata in medicina per diverse applicazioni e viene iniettato attraverso aghi sottili nei muscoli da trattare
Il filler comunemente utilizzato è quello a base di acido ialuronico, sostanzialmente un gel riassorbibile che viene iniettato attraverso un ago molto sottile nelle zone da trattare.
La medicina estetica è quel ramo che aiuta la risoluzione di inestetismi del viso e del corpo senza utilizzare tecniche invasive e chirurgiche.
I recuperi dopo i trattamenti risultano essere più veloci rispetto alla chirurgia estetica come anche i dolori legati sono di lieve intensità.
Di contro la durata dei trattamenti risulta essere inferiore e quindi per mantenere gli effetti in alcuni casi è necessario ripeterli con una certa frequenza.
Sarà cura della Dottoressa, in base alle vostre esigenze consigliarvi la giusta metodologia per risolvere il vostro inestetismo.